| waffen Vétéran

| 

|  Posté le: Lun Nov 16, 2015 1:37 pm    Sujet du message: NORD EST |   |  
                    | Ciao a tutti, 
 io giocho ADG da qualche anno in maniera quasi carbonaresca (nel senso della pasta).
 da qualche mese sono passato alla versione3.
 Sto cercando qualche compagno di gioco in più: sono interessato a che il Circuito ADG3 si espanda a macchia d'olio in Italia.
 |  | 

| outlander000 Prétorien

| 

|  Posté le: Lun Nov 16, 2015 5:08 pm    Sujet du message: Re: NORD EST |   |  
                    |  	  | waffen a écrit: |  	  | Ciao a tutti, 
 io giocho ADG da qualche anno in maniera quasi carbonaresca (nel senso della pasta).
 da qualche mese sono passato alla versione3.
 Sto cercando qualche compagno di gioco in più: sono interessato a che il Circuito ADG3 si espanda a macchia d'olio in Italia.
 | 

ciao Waffen,

bene stiamo cercando di creare un circuito che possa mettere insieme un po' di giocatori per far partire un campionato...vorremmo organizzare una prima prova a Roma che ne dici?
 ciao
 francesco

| waffen Vétéran

| 

|  Posté le: Lun Nov 16, 2015 7:44 pm    Sujet du message: |   |  
                    | Lo scopo con gli amici di Trieste è quello di creare un circuito per fare un campionato italiano; a Roma si può anche cercare di fare un salto! So che anche ad Alba sono interessati: vediamo di darci da fare intanto giochiamo!!!
 |  | 

| L9000 Archer

| 

|  Posté le: Mar Nov 17, 2015 1:07 pm    Sujet du message: |   |  
                    | Waffen, Al momento oltre ai gruppi che già conosci si gioca ad ADLG a Roma e Arezzo.  Tra l'altro penso che anche ad arezzo ci sarà penso verso marzo un evento quest'anno.

Ciao,
 Lorenzo
 |  | 

| waffen Vétéran

| 

|  Posté le: Mar Nov 17, 2015 1:17 pm    Sujet du message: |   |  
                    | E cominciano ad essere già quattro nuclei! Per Roma mi sto organizzando anche se sara difficile visto il periodo: l'idea di Convention in unica sede mi garba molto!
 Sento i ragazzi di trieste ma a Maggio Padova/Trieste potrebbe essere una data.
 |  | 

| waffen Vétéran

| 

|  Posté le: Ven Fév 03, 2017 4:45 pm    Sujet du message: |   |  
                    | A Padova noi ci troviamo di solito il giovedì a giocare nella Nostra Sede posta vicino uscita casello Padova Ovest. Per chi fosse interessato mi contatti in MP così ci si può organizzare anche per un test di prova.
 |  |