| Auteur | Message | 

| outlander000 Prétorien

| 

|  Posté le: Jeu Nov 12, 2015 3:25 pm    Sujet du message: BENVENUTI NEL FORUM ITALIANO |   |  
                    | Amici vi saluto, benvenuti nel forum ufficiale di ADG.
 da qui potrete seguire tutti gli sviluppi del gioco e dei tornei.
 spargete la voce e fate iscrivere tutti!!!
 A breve il primo torneo valido per la classifica internazionale e per il Ranking del Mondiale.

Francesco

| Revenir en haut de page |  | 

|  | 

| viracochas Légionaire

| 

|  Posté le: Jeu Nov 12, 2015 4:08 pm    Sujet du message: |   |  
                    |  |  | 

|  | 

| outlander000 Prétorien

| 

|  Posté le: Ven Nov 13, 2015 10:13 am    Sujet du message: |   |  
                    | Hi Fred, thank you for your help.

We hope to send you soon the first tournamnet files!

rgds
 francesco

|  | 

| Amenofi64 Légionaire

| 

|  Posté le: Ven Nov 13, 2015 2:06 pm    Sujet du message: |   |  
                    | Ciao a tutti, come vedete ero registrato già da un po' sul forum francese...Adesso fa piacere vedere anche la sezione italiana, segno che il regolamento va estendendosi. Per la cronaca, e per chi non lo sapesse, sono quello che ha tradotto in italiano il regolamento sia nella versione 2 che 3 (ovviamente senza army list), disponibile sul gruppo yahoo italiano del gioco.
 A presto e buon gioco a tutti.

PS - Pour les amis français, j'irais continuer leur écrire en français, parce que je ne parle pas l'anglais, meme si je le connais un petit peu.

|  | 

| Amenofi64 Légionaire

| 

|  Posté le: Ven Nov 13, 2015 2:10 pm    Sujet du message: |   |  
                    | Tra l'altro, un gruppo di amici compresi fra Trieste e Padova sta iniziando a testare il regolamento: spero a breve qualcuno di loro possa iscriversi sul forum e farsi conoscere. _________________
 Per aspera ad astra!
 |  | 

|  | 

| L9000 Archer

| 

|  Posté le: Ven Nov 13, 2015 4:53 pm    Sujet du message: |   |  
                    | A breve organizzeremo qualche evento.  Preparali ai tornei   
 Ciao,
 Lorenzo
 |  | 

|  | 

| alberto Légionaire

| 

|  Posté le: Lun Nov 16, 2015 3:14 pm    Sujet du message: |   |  
                    | Salve a tutti ,mi chiamo Alberto,abito a Trieste . Abbiamo scoperto anche noi AdlG e lo stiamo testando ma sopratutto cerchiamo
 Di diffonderlo il più possibile per avere un numero di giocatori cospicuo.
 Devo prima di tutto fare i complimenti per il lavoro di traduzione delle regole, una volta tanto ben curato .
 |  | 

|  | 

| outlander000 Prétorien

| 

|  Posté le: Lun Nov 16, 2015 5:09 pm    Sujet du message: |   |  
                    |  	  | alberto a écrit: |  	  | Salve a tutti ,mi chiamo Alberto,abito a Trieste . Abbiamo scoperto anche noi AdlG e lo stiamo testando ma sopratutto cerchiamo
 Di diffonderlo il più possibile per avere un numero di giocatori cospicuo.
 Devo prima di tutto fare i complimenti per il lavoro di traduzione delle regole, una volta tanto ben curato .
 | 

Alberto sei tu??
 sono francesco (FOG Roma)....

|  | 

| Karstjager Barbare

| 

|  Posté le: Mer Nov 18, 2015 8:39 am    Sujet du message: |   |  
                    | Ciao Francesco!! 
 eccomi sono arrivato anch'io qui !!!!

Comunque "l'Alberto" di cui sopra non è quello che spensi tu, hai visto il mio ultimo post su FOG??
 p.s. l'altro ieri ho fatto la mia prima partita dì ADG con Alberto S. , pensavo peggio.
 Ciao  a presto
 Roberto .

|  | 

| Karstjager Barbare

| 

|  Posté le: Mer Nov 18, 2015 8:40 am    Sujet du message: |   |  
                    | Scusate... Sono Roberto di Trieste per chi non mi conoscesse...

a presto

|  | 

| outlander000 Prétorien

| 

|  Posté le: Jeu Nov 19, 2015 3:41 pm    Sujet du message: |   |  
                    |  	  | Karstjager a écrit: |  	  | Ciao Francesco!! 
 eccomi sono arrivato anch'io qui !!!!

Comunque "l'Alberto" di cui sopra non è quello che spensi tu, hai visto il mio ultimo post su FOG??
 p.s. l'altro ieri ho fatto la mia prima partita dì ADG con Alberto S. , pensavo peggio.
 Ciao  a presto
 Roberto .
    | 

ciao Roberto...anche il campione 2015 di FOG con noi...certo non siamo riusciti a giocarci la finale...ma onore a te!!

che dire, io mi sot divertendo a giocarlo, certo ho fatto poche partite ed il tempo è davvero risicato, tra i mille wargame e baordgame che abbiamo quaggiu...oramai per alcuni di noi un secondo lavoro...evviva!
 no  credo si riesca ad organizzare qualcosa tipo "Piglio", siamo davvero ancora pochi...ma forse una giornata di demo torneo a roma si potrebbe...!

a presto
 francesco

|  | 

| ciofo Gladiateur

| 

|  Posté le: Dim Déc 20, 2015 11:16 pm    Sujet du message: Mi presento |   |  
                    | Salve a tutti, sono Fabio di Arezzo, finalmente sono riuscito a registrarmi!  _________________
 Fabio Ciofini - Arezzo
 "Non si smette di giocare quando si invecchia, si invecchia quando si smette di giocare!"
 |  | 

|  | 

|  |