Art De La Guerre
Bienvenue sur le forum de discussion de la règle de jeu l'Art De La Guerre
 
FAQFAQ RechercherRechercher Liste des MembresListe des Membres Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs S'enregistrerS'enregistrer
ProfilProfil Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés ConnexionConnexion
Scheiramento
Page 1 sur 1
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet
 Art De La Guerre Index du Forum > Regole e aggiornamenti V3
Auteur Message
Karstjager
Barbare


Inscrit le: 17 Nov 2015
Messages: 23
Localisation: Trieste
MessagePosté le: Mar Juin 07, 2016 2:48 pm    Sujet du message: Scheiramento Répondre en citant
Nella fase di preparazione del piano di battaglia si possono mettere i gruppi anche uno dietro l 'altro tutti in un lato del tavolo oppure è tassativo schierali centro, ala DX e ala SX.???

Ciao Roberto Laughing
_________________
Defende me Servabo Te
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
alberto
Légionaire


Inscrit le: 15 Nov 2015
Messages: 103
Localisation: trieste
MessagePosté le: Mar Juin 07, 2016 3:04 pm    Sujet du message: Répondre en citant
non puoi . devi per forza schierare uno dopo l altro senza intromissioni.
non importa se li schieri tutti da una parte ma bisogna rispettare lo schema che fai prima dello schieramento
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
outlander000
Prétorien


Inscrit le: 27 Oct 2015
Messages: 270
Localisation: ROMA
MessagePosté le: Mar Juin 07, 2016 3:34 pm    Sujet du message: Re: Scheiramento Répondre en citant
Karstjager a écrit:
Nella fase di preparazione del piano di battaglia si possono mettere i gruppi anche uno dietro l 'altro tutti in un lato del tavolo oppure è tassativo schierali centro, ala DX e ala SX.???

Ciao Roberto Laughing


No i comandi devono essere schierati da sx a dx senza interporsi.
Ciao
F
_________________
memento audere semper
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail Visiter le site web de l'utilisateur
Karstjager
Barbare


Inscrit le: 17 Nov 2015
Messages: 23
Localisation: Trieste
MessagePosté le: Mar Juin 07, 2016 7:06 pm    Sujet du message: Répondre en citant
ma scusate ... la regola pag 69 dice "The player only has to indicate the position of his army corps relative to each other". Se i io faccio il disegno e metto i tre corpi uno dietro l'altro sono posizioni relative; uno davanti ed uno dietro al centrale......l' importante ed è scritto che le basi dei singoli corpi quando le posiziono sul tavolo non si sovrappongano( pag 71).....
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Defende me Servabo Te
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Karstjager
Barbare


Inscrit le: 17 Nov 2015
Messages: 23
Localisation: Trieste
MessagePosté le: Mar Juin 07, 2016 7:13 pm    Sujet du message: Répondre en citant
dicono i francesi.....
ça ne pose pas de problème, la disposition des troupes de chaque corps dans des rectangles qui ne se chevauchent pas ne vaut qu'au déploiement.
donc même si l'embuscade est révélée au 1er tour, c'est après le déploiement et donc aussi légal que de placer deux groupes (corps A et corps B) adjacent et de les faire glisser l'un à droite et l'autre à gauche:
AAA
BBB

AAABBB
avant après

Il mio francese è approssimativo ma dicono
....è possibile schierare i due corpi ( il terzo loro lo mettono in imboscata in quest esempio) uno davanti l altro e poi farli scivolare l' uno a destro o sinistra dell'altro...

fatemi sapere....Ciao Roberto
_________________
Defende me Servabo Te
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
outlander000
Prétorien


Inscrit le: 27 Oct 2015
Messages: 270
Localisation: ROMA
MessagePosté le: Mar Juin 07, 2016 8:20 pm    Sujet du message: Répondre en citant
Dipende chi ha risposto!!
F
_________________
memento audere semper
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail Visiter le site web de l'utilisateur
Karstjager
Barbare


Inscrit le: 17 Nov 2015
Messages: 23
Localisation: Trieste
MessagePosté le: Mar Juin 07, 2016 8:55 pm    Sujet du message: Répondre en citant
Ciao
questo è il titolo delpost completo sul forum delle regole V3 in francese...
placement des corps et révélation des embuscades c'è ancora un esempio e lo trovate verso il basso dei post....
_________________
Defende me Servabo Te
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
alberto
Légionaire


Inscrit le: 15 Nov 2015
Messages: 103
Localisation: trieste
MessagePosté le: Mar Juin 07, 2016 9:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant
esiste su questa questione la risposta ufficiale dell autore , domani vedo di trovarla , ma mi sembra che non puoi mettere i comandi uno sopra all altro .
naturalmente mi posso sbagliare .
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
alberto
Légionaire


Inscrit le: 15 Nov 2015
Messages: 103
Localisation: trieste
MessagePosté le: Mer Juin 08, 2016 12:27 pm    Sujet du message: Répondre en citant
Hello

I confirm that corps shoud be deployed only as Center, Left Wing and Right wing. All units in a corps must be deployed in a rectangular zone and zones cannot be superposed.

This is not possible to deploy one corps behind another one. This is for avoid the "flying corps" syndrom Wink

So deployment is very simple to avoid any problem.
I hope it's clear



Questa e' la risposta del "Kreator" del gioco , appare nella sezione Inglese sulle regole alla domanda Deployment
Mi sembra abbastanza chiara
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
outlander000
Prétorien


Inscrit le: 27 Oct 2015
Messages: 270
Localisation: ROMA
MessagePosté le: Mer Juin 08, 2016 12:44 pm    Sujet du message: Répondre en citant
alberto a écrit:
Hello

I confirm that corps shoud be deployed only as Center, Left Wing and Right wing. All units in a corps must be deployed in a rectangular zone and zones cannot be superposed.

This is not possible to deploy one corps behind another one. This is for avoid the "flying corps" syndrom Wink

So deployment is very simple to avoid any problem.
I hope it's clear



Questa e' la risposta del "Kreator" del gioco , appare nella sezione Inglese sulle regole alla domanda Deployment
Mi sembra abbastanza chiara



Grazie dell'ulteriroe chiarimento !
F
_________________
memento audere semper
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé Envoyer un e-mail Visiter le site web de l'utilisateur
  
 Art De La Guerre Index du Forum > Regole e aggiornamenti V3
Page 1 sur 1
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet Toutes les heures sont au format GMT

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum