| enzo47032 Frondeur

| 

|  Posté le: Dim Déc 27, 2015 2:23 pm    Sujet du message: Salve |   |  
                    | Ciao a tutti. il regolamento mi ispira.
 prima di comprarlo potete darmi alcune delucidazioni?
 il turno come è suddiviso?
 le liste sono bilanciate tra di loro?
 esistono recensioni approfondite del regolamento?
 |  | 

| L9000 Archer

| 

|  Posté le: Mar Déc 29, 2015 2:29 pm    Sujet du message: Re: Salve |   |  
                    |  	  | enzo47032 a écrit: |  	  | Ciao a tutti. il regolamento mi ispira.
 prima di comprarlo potete darmi alcune delucidazioni?
 il turno come è suddiviso?
 le liste sono bilanciate tra di loro?
 esistono recensioni approfondite del regolamento?
 | 

Il turno è come in tutti gli altri regolamenti piu o meno.  (DBA DBM, FoG)  Pip + Movimento/cariche poi shooting seguito da corpo a corpo e rotte.

Le liste e le regole sono bilanciatissime.  Questo regolamento esiste dal 2007 e ha alle spalle 7 anni di tornei e competizioni ed è alla 3a edizione.

Le recensioni anche se tutte positive lasciano il tempo che trovano.  Vieniti a fare una partita e decidi se ti piacciono dopo avrle provate.  Lascia stare le opinioni altrui, le regole devono piacere a te!  Comunque le regole hanno molti elementi simili a DBA/M  e FoG e se hai giocato a questi ti troverai benissimo.

Dicci dove stai e ti possiamo indicare dove anadare a giocare.  Esiste anche un gruppo di Whats-up molto molto attivo.  Sul Gruppo Italiano di Yahoo trovi file e altro molto utili.

A Febbraio ci sarà un altro torneo a Roma.

Ciao,
 Lorenzo
 |  | 

| enzo47032 Frondeur

| 

|  Posté le: Lun Jan 18, 2016 9:52 pm    Sujet du message: |   |  
                    | Grazie per le informazioni. io sono di Forlì, in romagna.
 ci sono giocatori in zona?
 |  |