Art De La Guerre
Bienvenue sur le forum de discussion de la règle de jeu l'Art De La Guerre
 
FAQFAQ RechercherRechercher Liste des MembresListe des Membres Groupes d'utilisateursGroupes d'utilisateurs S'enregistrerS'enregistrer
ProfilProfil Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés ConnexionConnexion
TORNEO DI AVELLINO - 12- 13 OTTOBRE 2019
Page 1 sur 1
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet
 Art De La Guerre Index du Forum > Tornei e partite organizzate
Auteur Message
Mikimoto
Auxiliaire


Inscrit le: 16 Déc 2015
Messages: 83
MessagePosté le: Lun Juin 24, 2019 12:05 pm    Sujet du message: TORNEO DI AVELLINO - 12- 13 OTTOBRE 2019 Répondre en citant
Cari amici eccoci al primo post sul Torneo di Avellino 2019, classico appuntamento del Campionato Italiano di Art de la Guerre.

Anche per quest'anno il Torneo di Avellino si terrà presso l’Agriturismo “Antica Masseriaâ€, il 12-13 ottobre 2019

Facebook: Agriturismo Antica Masseria Castel del Lago

Il Torneo sarà come di consueto con figure in 28mm (ma con basi e tavoli da 25mm), eventualmente verranno forniti misurini ed elementi scenici in scala.

Per precisione ribadisco le misure delle basi in cm:

Il fronte sarà sempre 6cm
La profondità sarà:
LI 3
HI 4 (2 ranghi)
MI 6 (2 ranghi)
Cavallerie 6 (fino a max 8 ) (1 rango)
Elefanti/Carri 8 (fino a 10) (1 Rango)

In caso di dubbi, non esitate a contattarmi.

Il torneo sarà OPEN e l'organizzazione potrà metterà a disposizione un certo numero di eserciti, per chi non ha pezzi in 28mm.

Vale la regola chi prima invia la lista, prima potrà scegliere, contattatemi per la disponibilità dei pezzi.

Le Army list dovranno essere inviate entro il giorno 06.10.2019 tramite il form al link http://www.fiw.it/adlgarmylist/

Buona disponibilità di pezzi dal 1000 DC in poi.

Viste le dimensioni della sala è possibile allestire solo 9/10 tavoli (120x180cm) quindi ospitare solo 18/20 giocatori. Appena possibile è gradito un cenno di adesione.

Durata partite: 2h e 30 min + random time (max 15 min.). Allo scadere del random time la partita finisce dopo aver risolto le mischie.
Minimo 7 Turni con eventuale blitz chiamato dall’ arbitro.
Sono naturalmente valide le ultime FAQ ufficiali.

Al contrario di come detto precedentemente la regola In Media Stat Virtus NON sarà applicata, quindi si giocherà come sempre con il D6 standand.
Sarà sempre possibile, previo accordo tra i giocatori, utilizzare dado Medio e Reroll nelle singole sfide.

1°ARBITRO GIOCANTE LORENZO MARINARO (se presente)
2°ARBITRO GIOCANTE FRANCESCO BERUCCI (se presente)
3°ARBITRO FORSE/GIOCANTE MICHELE D’AGOSTINO

Come sempre, per coloro che vogliono, forniremo un pacchetto completo, quindi si giocherà, mangerà e pernotterà nella struttura (o attigue)

Per coloro che vogliono, abbiamo deciso di fornire un pacchetto completo, quindi si giocherà, mangerà e pernotterà nella struttura.
Costo Camera con prima colazione:
Doppia uso singola: € 40,00 a notte
Doppia: € 55,00 a notte (€ 27,50 a persona a notte)
Pranzo a Buffet: € 20,00
Cena: € 35,00
Iscrizione Torneo € 20,00.


Per chi viene in aereo o treno, comunicandoci l’orario di arrivo a Napoli, ci sarà qualcuno ad aspettarvi per accompagnarvi presso l’Agriturismo.

Per chi arriverà in auto l’uscita consigliata è Benevento (sulla Napoli - Bari) dove, previo accordo telefonico, ci sarà qualcuno ad aspettarvi.


Dernière édition par Mikimoto le Mer Sep 18, 2019 6:56 am; édité 2 fois
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Invité





MessagePosté le: Dim Aoû 18, 2019 12:30 am    Sujet du message: TORNEO DI AVELLINO 12 13 OTTOBRE 2019 Répondre en citant
Ciao a tutti,

primo post per il torneo di FoG di Avellino 2015, un appuntamento classico oramai da qualche anno.

Le date presunte, da confermare dovrebbero essere 24 e 25 ottobre; esiste una remota possibilità che si possa traslarlo al 14 e 15 novembre, ma è difficile, perchè farebbe troppo freddo e poi non voglio sovrappormi con la finale 2015 di Imperi & Feudi, del mio amico Arcangelo, sia perché vorrei partecipare, sia perchè so che anche a Roma ci sono giocatori di entrambe le regole e credo che bisogna dare spazio a tutti ed al gioco in modo particolare.

Il periodo storico sara un Open Oriente quindi Turchi, Indiani, Cinesi, Samurai, Mongoli, ma anche Maya, Aztechi ed Inca, insomma grande scelta.

Chiaramente pubblicherò liste e anni tra pochissimo.

Solita location, da Angelo e solite mangiate, bevut e risate, seconde solo al Piglio...anche questanno proviamo a fare il Velotto alla brace...vediamo se ci riusciamo....
Revenir en haut de page
Casseur
Légionaire


Inscrit le: 20 Jan 2017
Messages: 126
MessagePosté le: Dim Oct 06, 2019 6:27 pm    Sujet du message: Répondre en citant
Buona serata a tutti , per impegni presi precedentemente non sarò presente al Torneo . Mi dispiace molto ,soprattutto per l'accoglienza dell?Agriturismo e per il lato B più famoso del ridente paesino Castel di Lago.
A presto.

Alessandro
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Mikimoto
Auxiliaire


Inscrit le: 16 Déc 2015
Messages: 83
MessagePosté le: Jeu Oct 10, 2019 11:26 am    Sujet du message: Répondre en citant
Casseur a écrit:
Buona serata a tutti , per impegni presi precedentemente non sarò presente al Torneo . Mi dispiace molto ,soprattutto per l'accoglienza dell?Agriturismo e per il lato B più famoso del ridente paesino Castel di Lago.
A presto.

Alessandro


Peccato, alla prossima.
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
Mikimoto
Auxiliaire


Inscrit le: 16 Déc 2015
Messages: 83
MessagePosté le: Jeu Oct 10, 2019 11:48 am    Sujet du message: Répondre en citant
ARMY LIST DEL CORRETTORE

#64 - ACHAEMENID PERSIAN (479BC)

CinC - Brillante Incluso
1 Persian Guardsmen* HC bow Elite
3 Persian and Medes HC bow Elite
2 Bactrian LC bow Elite
2 Scythians LC bow
1 Immortals 1/2 MI sword 1/2 LMI bow Elite
2 Lydians Hoplites HI spear Armored Mediocre
1 Lydian LI javelin

Sub Gen - Competente
2 Immortals 1/2 MI sword 1/2 LMI bow Elite
2 Sparabara 1/2 MI sword 1/2 LMI bow
2 Leve Levy
2 Lybian LI javelin

Ally Gen Greek - Ordinario Incluso
4 Greek Hoplites* HI spear Armored Mediocre
2 Psiloi LI javelin
Revenir en haut de page
Voir le profil de l'utilisateur Envoyer un message privé
  
 Art De La Guerre Index du Forum > Tornei e partite organizzate
Page 1 sur 1
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet Toutes les heures sont au format GMT

 
Sauter vers:  
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum